Seleziona una pagina

Davanti al mio obiettivo, anche l'ordinario diventa straordinario

Grazie per aver sbirciato i miei lavori. Chi c’è dietro T-fotografo e cosa faccio? Per cominciare le presentazioni mi chiamo Carlo Alberto, in arte Tribo, sono appassionato di fotografia da sempre, ma solo da 3 anni ho intrapreso questa professione, per bisogno e per vocazione.

Dopo gli studi al College of Arts di Leeds, ho cominciato a raccogliere materiale fotografico spinto dalla voglia di raccontare il mondo attorno a me, ricalcando le gesta dei grandi maestri della fotografia ispirandomi soprattutto ai fotografi dell’agenzia Magnum. Il mio stile è diretto e genuino, mi è sempre risultato facile fare sentire le persone a loro agio, e questo talento mi ha agevolato l’arduo compito di stare dietro all’obiettivo permettendomi di coltivare ottime relazioni con i miei clienti che si sentono apprezzati, ascoltati e consigliati a dovere. Quello che mi fa stare veramente bene, è creare le situazioni ideali per dare ai miei clienti le fotografie dei loro momenti più preziosi e realizzare bellissimi servizi fotografici che li rappresentino ma che soprattutto che li regalino delle emozioni.

Quando non sto fotografando persone ed eventi, mi potete trovare a spasso in mezzo alla natura a fotografare il microcosmo di madre natura con le sue piccole creature oppure mi troverete accampato a fotografare panorami e posti poco accessibili, possibilmente villaggi abbandonati e relitti di ogni genere.
Questo è il mio mondo attraverso la mia fedele macchina fotografica, benvenuti!

Se sei curioso e vorresti imparare le basi della fotografia per poterti esprimere con gioia o vorresti sapere di più sul mio lavoro e i miei servizi, contattami sarò felice di fare la tua conoscenza.